Il Backup as a Service (BaaS) è un servizio gestito di protezione di dati considerati vitali per la normale gestione caratteristica dell’azienda.

Grazie ai servizi BaaS la tua azienda può raggiungere gli obiettivi di Recovery Point Objective (RPO) e Recovery Time Objectives (RTO), imposti da esigenze interne o normative, tramite l’adozione di soluzioni software-defined scalabili in base al fabbisogno immediato (conversione Capex in Opex) ed indipendenti dall’hardware in uso (no Vendor lock-in).

Backup as a Service: tuteliamo il tuo business

Il nostro team di esperti protegge i carichi di lavoro Mission Critical e Business Critical rispettando la regola 3-2-1 ovvero mantenendo 3 copie del dato su 2 supporti differenti con almeno 1 copia off-site.

Il ripristino dei dati può essere effettuato in tempi particolarmente brevi, scegliendo la destinazione più idonea tra quelle Cloud e On-Premise messe a disposizione e affidandosi alle logiche di Cloud Mobility (Multi-Cloud e Multi-Hypervisor).

Proponiamo un servizio di Backup as a Service a misura di piccole e grandi imprese, nel rispetto delle disposizioni del GDPR, consapevoli del ruolo tanto delicato quanto strategico che ricopre la sicurezza dei dati aziendali.

Richiedi una consulenza ai nostri professionisti per rendere più efficiente e protetto il tuo patrimonio informativo all’interno di un database sempre fruibile e aggiornato.


I Partner


 Con​tattaci ora

Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 art. 13 e 14. (*)

Ci autorizzi a contattarti e inviarti per email informazioni sui nostri servizi / prodotti / eventi e promozioni che potrebbero interessarti. L’autorizzazione al trattamento dei dati per questa finalità non è necessaria, ma rischieresti di perderti qualcosa che potrebbe interessarti. 
Separare gli indirizzi e-mail con una virgola.